Visita specialistica ortopedica
L’ortopedico si occupa di diagnosticare e trattare le patologie acute, croniche, degenerative dell’apparato osteo-muscolare.
L’ortopedia studia l’apparato locomotore ed in particolare permette di diagnosticare i problemi che interessano il sistema muscolo-scheletrico.
Il medico ortopedico è lo specialista nel diagnosticare e trattare chirurgicamente o non chirurgicamente i problemi del sistema locomotore, che possono comprendere articolazioni, ossa, muscoli, tendini, nervi, legamenti.
La visita specialistica ortopedica è consigliata ai pazienti che manifestino lesioni, fratture e traumatismi di ossa e articolazioni della più svariata origine (degenerativa, traumatica e infiammatoria). La visita ortopedica è concentrata sullo stato di salute dell’apparato locomotore, cioè delle ossa, delle articolazioni e dei muscoli, sia in condizioni normali che in seguito a traumi.
Per garantire un migliore e più efficace trattamento, a seconda della patologia o disturbo avvertito dal paziente, l’ambulatorio di Ortopedia offre percorsi specifici con focus su particolari distretti ortopedici, rispettivamente:
Le malattie più comunemente correlate all’ortopedia sono:
✓ Ritiro immediato del referto
L’ortopedico si occupa di diagnosticare e trattare le patologie acute, croniche, degenerative dell’apparato osteo-muscolare.
Cura e Salute, poliambulatorio di Bovolone (VR), attivo sotto diverse branche specialistiche, in collaborazione con affermati medici specialistici di lunga e comprovata esperienza
Lunedi – Venerdi: 7:30 – 19:00.
Sabato: 7:30 – 12:30
Lunedi – Sabato: 7:30 – 9:30.
Seguici su: